domenica 16 dicembre 2007

Resoconto domenicale

Anche questa domenica è passata ed è tempo di tirare le somme.
L' highstake showdown( il torneo degli hu da 10k) è andato abbastanza bene nonostante la sconfitta in finale contro zangbezan24, io jj lui ak allin prelfop per un piatto di 15k di 20 totali sul tavolo; la semfinale con bepop86 è stata interminabile, per ben 4 volte ho perso in allin ed altrettante volte ho ripreso il controllo dell'hu riuscendo alla fine ad avere la meglio.
Bepop86 è un ottimo giocatore di cash game high stake, ma in hu ha diversi difetti: fa sempre call sul bottone e gioca troppo in slowplay.
Sfruttando queste sue caratteristiche sono riuscito ad imporre il mio gioco e a passare la semifinale.
Per quanto riguarda gli altri tornei domenicali non ho ottenuto nessun risultato di rilievo, probabilmente anche perchè non gli ho prestato la dovuta attenzione giocando in contemporanea diversi sit and go ed hu; ho comunque imprato la lezione e domenica prossima mi riprometto di giocare eclusivamente i tornei senza altre distrazioni.
La serata si è alla fine conclusa con un pareggio, sicuramente non soddisfacente ma alle volte bisogna anche accontentarsi:-).

13 Commenti:

Alle 17 dicembre 2007 01:50 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

Ciao Dario!
Ti dovrei parlare ma su un blog pubblico nn mi sembrerebbe il caso. Se puoi mandarmi il tuo numero o la tua E-Mail personale, mi faresti un grand favore!!! Ciao Supernova!

 
Alle 17 dicembre 2007 01:53 , Blogger Gianni Full ha detto...

Ho seguito la tua semifinale dell'highstack HU ed è stato davvero durissima (anche per chi guardava) vedere come arrivavi a un passo dal vincere e poi quello riusciva a risalire :-)
Ero stressato io per te figurati, ma l'incredibile calma e pazienza che hai dimostrato alla fine ha avuto la meglio e hai strameritato la finale che secondo me hai perso per stanchezza e come dici tu anche per i tanti tavoli a cui stavi giocando. Comunque un grande spettacolo davvero, complimenti e continua cosi :-)

 
Alle 17 dicembre 2007 01:56 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Grazie mille Gianni, goplayetris dammi la tua e ti contatto magari

 
Alle 17 dicembre 2007 02:56 , Blogger info ha detto...

grande dario... anche io ti ho seguito ieri contro bepop86..... sei stato davvero mitico come pazienza!!! La scala ad incastro sulla tua doppia floppata quando era ormai morto e' stata da infarto! Ma tutto bene quello che finisce bene;)
Complimentoni per il blog e per rendere pubblici alcuni dei tuoi ragionamenti durante le giocate: li' si puo' vedere chiaramente l'abisso esistente tra noi comuni "giocatori" ed un "champ" come te!
Paolo (aka Paolobg su LP e IPC forum o Paolino su AP forum)
Ps. Ma andare a Praga con la morosa non e' stato come portarsi i bucatini da casa al ristorante:)???

 
Alle 17 dicembre 2007 09:02 , Blogger shrek82 ha detto...

Ciao Miticoooo...
volevo un tuo commento su questa mano del sunday milion:

8800 di stake....

su 25 mani ho giocato solo 4 mani

bui 50-100, sono dall'UTG 8-6 tute e due di picche

1)rilancio 200 e mi vedono uno in middle position e il BB.... il piatto è 650


2)flop 7 9 j con una picca

ho bilaterale e colore backdoor..... rilancio 500 per mandarli a casa qualora non avessero centrato il flop...mi chiama quello in middle position... piatto 1700


3) turn 3 fiori .... punto 1800.... lui calla... piatto 5300

4) river 8 quadri ... vado all in praticamente istantaneo per i miei restanti 6000 circa... lui si prende tutto il tempo e alla fine calla e dopo 20 minuti di gioco... sunday milion finito.....

c'è qualcosa da salvare in questa mano?

 
Alle 17 dicembre 2007 09:30 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

simonemeniconi@mailtrust.it

 
Alle 17 dicembre 2007 09:41 , Blogger IlSore ha detto...

Ciao dario sono nuovamente io

qualche mese fa avevo provato a contattarti sul forum della FIGP ma a quanto pare non ci vai piu [han tolto anche la sezione a te dedicata MAH]

rilascio qui il mio indirizzo msn {sempre se lo usi}

IlSore@hotmail.it

Saluti

 
Alle 17 dicembre 2007 10:50 , Blogger Luca ha detto...

Ciao Shrek82....volevo chiederti una spiegazione sul tuo all-in al river...pensavi che andasse a colore e che non lo avesse centrato? Poi se ho ben capito tu hai solo la coppia di 8 alla fine o no? E inoltre lui cosa aveva in mano? O.o

 
Alle 17 dicembre 2007 11:04 , Blogger shrek82 ha detto...

ihhhhhh mi sono scordato la cosa più importante!!!
lui aveva QQ
io alla fine avevo coppia di 8!!!

turn : 3 di fiori, non tre fiori.... possibilità di colore non ce ne erano!!!

scusate se sono stato poco chiaro!
sul perchè sono andato all in alla fine.... in realtà eravamo in tre a giocare e i miei due soci hanno votato all in, io non l'avrei fatto personalmente...

cmq ho scritto in maniera più ordinata sul forum di assopoker, sono saruzzu82
http://www.assopoker.com/forumvbulletin/showthread.php?t=12497

l'ho postata anche qui perchè mi interessa molto l'opinione di dario su questa mano, forse lui potrebbe salvare qualcosa.... secondo me fino al turn l'ho giocata bene...
uno come Harrington che gioca molto chiuso penso mi avrebbe scomunicato, come minimo

 
Alle 17 dicembre 2007 11:22 , Blogger Dario Minieri ha detto...

x paolo:
Grazie paolo :) apprezzo tanto, per quanto riguarda Federica, per me lei è una droga quanto il texas holdem nl :)

 
Alle 17 dicembre 2007 11:38 , Blogger shrek82 ha detto...

vabbè non si capisce una cippa dal mio post di prima, scrivo solo la mano:

bui 50 - 100, stak io 8800 tutti gli altri 10000

preflop:
da Utg spillo: 6s 8s raiso 200 mi chiamano uno in middle e il BB


Flop:
7 9 J rainbow bet di piatto(600) e mi calla il middle

turn:
7 9 J 3 faccio bet di piatto (1600) e il middle mi calla di nuovo

river:
7 9 J 3 8

vado all in di 6400 (il piatto era 5000) e lui mi calla e mi mostra QQ.

dario nel tuo commento penso ti riferivi al 10 che dava la scala.... cmq grazie del commento!!!

 
Alle 17 dicembre 2007 12:20 , Blogger Dario Minieri ha detto...

x shrek:
Per quanto riguarda la mano che mi hai postato, secondo me ci sono un paio di errori che dovresti evitare di rifare in fututro: quando ti calla sul turn devi per forza dargli una mano e ragionare di conseguenza.
Il tuo instant all'inn sul river rivela secondo me debolezza, poichè il tuo non prendere minimamente in considerazione che lui possa avere il 10, quando invce è abbastanza plausibile, ti rende soggetto ad una chiamata anche senza il 10, come infatti è avvenuto.
Cmq il mio consiuglio è di cancellare i miniraise fare dei x2 1/2, x3, x3 1/2.


P.S.
Ho cancellato la email di prima perchè era fatta male dato che mi ero appena svegliato, spero questa sia + chiara

 
Alle 18 dicembre 2007 12:48 , Blogger shrek82 ha detto...

dario grazie del commento, che ritengo ottimo... sei stato gentilissimo, come sempre d'altronde.....!!!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page