martedì 18 dicembre 2007

Grazie Alessio Isaia

Sto seguendo il torneo da 1k su Pokerstars di Alessio Isaia e siamo in conf su skype.
Sono rimasti in 7 ed è chipleader; detto questo lo voglio ringraziare, perchè grazie a lui ho riimparato a giocare questi benedetti tornei, dove ultimamente non faccio + risultati.
Mi ha ricordato come giocano tutti i campioni dell'online tipo Annette, ovvero in maniera molto aggressiva e facendo tanti raise di 2 volte e mezzo il blind, tanti squeeze da mettere pressione e forzandoli quando nessuno se lo aspetterebbe, così da guadagnare tanto rispetto al tavolo.
Grazie Alessio e complimenti; farò sapere nei commenti il risultato finale del torneo.
Detto questo le mie sessioni di hu questi giorni vanno abbastanza bene; il mio sharkscope è risalito quasi ai massimi storici, ho appena fatto un 9-0 di fila in hu da 2k, interrotto da una sconfitta che ha chiuso la mia sessione finita non così tanto bene ma cmq con un buon +.

10 Commenti:

Alle 19 dicembre 2007 00:55 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Dopo uno stradominio dai 7 left Alessio stravince il torneo da 1k di stars e si porta a casa 67 mila bigliettoni!!!!
Complimenti e grazie di avermi riinsegnato a giocare i tornei!

 
Alle 19 dicembre 2007 04:56 , Blogger IlSore ha detto...

vai dario che aspetto te ora :)
questa domenica ti seguirò al sunday million che sembra tu lo faccia molto spesso :D

 
Alle 19 dicembre 2007 06:51 , Blogger shrek82 ha detto...

Darioooooooo ho visto su sharkscope che hai giocato di nuovo con stevesbets.....

Vogliamo il resoconto dettagliato!!!!!!!!!!


ps ieri ho visto che giocavi gli HU da 2k a tre a tre... che te eri preso un paio di redbull? :) :)
scherzo come ti trovi a giocarli tre insieme?

 
Alle 19 dicembre 2007 09:44 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

Ciao Dario. Mi potresti contattare a questa E-Mail appena puoi. Sabato sei a San Remo al main evnt ?

 
Alle 19 dicembre 2007 09:48 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

Lol nn ho scritto la mail :-( simonemeniconi@mailtrust.it o smn contact algimeri@hotmail.it ciauz e scusa lo spam!

 
Alle 19 dicembre 2007 12:43 , Blogger MARCOPOKER93 ha detto...

ciao dario cmplimenti per i tuoi ottimi risultati e grazie a te e a tanti altri pro italiani che l'italia si fa conoscere nel mondo del poker ... complimenti davvero.
passa dal mio blog se hai tempo e magari lascia qualche consiglio
ciao e in bocca al lupo

 
Alle 19 dicembre 2007 15:09 , Blogger Luca ha detto...

Ciao Dario mi interessa molto il discorso tornei multi-tavolo...perchè in quest'ultimi non riesco proprio a fare risultato...avresti un po di consigli da darmi/ci per affrontare nel modo giusto un torneo di questo tipo?

 
Alle 19 dicembre 2007 15:34 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Ti posso dare qualche consiglio volante: gioca sulla posizione, imposta una startegia aggressiva, non avere paura e gioca anche sulle carte degli altri.
Cmq sto aprendo il mio sito dove ci sarà una parte dedicata a tutto questo.

 
Alle 19 dicembre 2007 15:42 , Blogger Luca ha detto...

Grande mi fa molto piacere! Se hai tempo tienimi aggiornato, questa è la mia mail: ooopss@hotmail.it

Sempre in gamba Dario ;)

 
Alle 23 dicembre 2007 14:47 , Blogger Roberto Pompei ha detto...

Ciao Dario, complimenti ed auguri di buon natale...volevo farti una domanda, forse e' da principianti ma non ho capito la parola "squeeze", cosa vuol dire usare lo "squeeze" in torneo per mettere pressione? grazie e ciao da sniper :)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page