mercoledì 26 dicembre 2007

Penultima sessione prima delle vacanze

Ieri dopo uno start non proprio eccezionale negli hu da 2-5k, è venuto Aperfectgent a propormi le solite serie particolari di headsup al 25-50( senza reload, così da renderli cashgame-sngo e facendone due alla volta), con un sidebet di 10k.
La prima serie è finita 2-0, grazie anche ad una mano molto fortunata, nella quale con un flop KTJ io AK lui Q9 , siamo andati allin al turn T ed al river è scesa una Q (yeeeeeeeeeeee).
Nella seconda serie lui ha visto molte carte ed ha vinto la prima partita; nella seconda grazie ad un recupero fortunoso da 350 chips sono riuscito a vincere e chiudere sull' uno pari.
Il mio caro nemico non ha più voluto continuare, sostenendo che sono troppo fortunato.
Ho perso circa 10k al 25-50, nei sit mi sono mantenuto sul -20k, il tutto per una sciapa sessione con un -2k finale grazie ai 30k di Gent.

11 Commenti:

Alle 26 dicembre 2007 16:07 , Blogger Beldin ha detto...

Ciao Dario

ieri l'unica partita che hai perso hai fatto un all in molto pesante al river con in mano fuffa e APerfectGent ti ha chiamato con top pair Asso con 7 kicker.
2 domande: come mai ti sei giocato la partita in bluff totale? Che calling range gli facevi? Ci tengo a precisare che non è una critica.

Secondo te il suo call è stato un call di lettura o un pò di frustrazione? Stava sclerando perchè magari ti portava basso ma te veramente non muori mai in HU. Il bello che contro di te non tiltano ma le staffe le perdono tutti perke non riescono a innervosirti mai (ecco perchè non devi cadere nella trappola del cash 100/200)

Bellissimo il terzo tempo (va di moda in sto periodo) in cui parlavate di comprar casa e tu che lo incoraggiavi come un fratello maggiore.

Sei davvero un grande spot per il poker.

 
Alle 26 dicembre 2007 17:09 , Blogger Beldin ha detto...

E' una mia impressione o stai nuclearizzando db?

 
Alle 26 dicembre 2007 18:58 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Perchè ero sicuro che non aveva doppia e non mi avrebbe mai chiamato. Io in quella mano 7 volte su 10 ho aq/ak/set, 1 su 10fdraw 2 su 10 secondpair, in bluff ci sto 1volta su 20 forse, ero sicuro che lui lo sapesse ma nn ho caclolato che forse era tilted.
Come calling range pensavo a doppia o un set.
Tranq lo so che nn è una critica ma anche se lo fosse stata tranquillo, bisogna saperle accettare le critiche se non sono offensive e qui per'ora non ce ne sono mai state tali.
Il mio call intendi con ak contro q9?
TJ, KT, KJ non li poteva avere per le stesse ragioni, non avrebbe mai slowato al flop, Tx passa al flop, aq raisava allin preflop; Gli do una di queste 6 mani: q9, qt, At, kq, qx, kx; a questo punto pagava 2:1 e battevo il 50% delle mani che gli davo quindi ho callato, i call di frustrazione li ho cancellati dal mio vocabolario:), almeno spero:).
In fondo anche se ogni tanto esagera con il craptalk, ha 19 anni ed è un bravo ragazzo, mi sono sentito di tirarlo sù di morale.
Si con _db_ non ci gioco male, lo voglio fare smettere , voglio che tremi quando gioca con me, deve capire che non ha chance, lo voglio mandare rotto.
Non è niente di personale ma alla fine è un pò così con tutti i miei avversari :)

 
Alle 27 dicembre 2007 00:10 , Blogger info ha detto...

Ho letto dai tuoi post natalizi che ti sei lasciato ritentare dal cash malgrado i buoni propositi;) cosa ne pensa il tuo "trainer" daniele?!?!:) Hai mai tenuto conto dei tuoi + e - da solo cash in modo da vedere se ti rende o meno? E' davvero difficile resistere alla tentazione di giocarlo nel senso se ti rende molto di piu' giocare sngos/HU perche' non concentrarti e spaccare tutto li' dove non vi sono dubbi sei nei top a livello planetario?
Oppure esiste una ragione (es. contrattuale, noia, etc.) per cui devi cimentarti in entrambe le tipologie di game?
Buone vacanze e salutaci Stevesbets alle Bahamas:)

 
Alle 27 dicembre 2007 01:01 , Blogger daniele ha detto...

Ciao DARIO,sono un tuo grande ammiratore,volevo solo farti i complimenti perche' ultimamente stai veramente asfaltando chiunque(chissa' se l'ANAS e' daccordo.:))..
Auguroni di buone feste

 
Alle 27 dicembre 2007 03:40 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

Dealer: -db- ha una coppia di Otto
Dealer: Dariominieri ha un tris di Otto
Dealer: Mano #14127708763: Dariominieri vince il piatto (2440) con un tris di Otto

Sei sfortunato Dario A-8 vs A-9 tris runner runner turn e river lol !!!!!
Gande :-)

 
Alle 27 dicembre 2007 04:34 , Blogger paolo ha detto...

Ciao Dario e complimenti, volevo chiederti se non pensi che giocare più massicciamente sit da 9, con le tue capacità, ti possa portare ancora più profitto.Io ho notato che al livello a cui gioco io (50$)è molto più profittevole giocare nei sit (anche se sono più lunghi da portare a termine) e credo che tu possa tranquillamente multitablare a 5/6 tavoli; non so se ai tuoi livelli possa cambiare qualcosa ma alcuni "pro" giocando esclusivamente sit a single table a livelli alti (500/1000)hanno profitti considerevoli.
Ciao e complimenti ancora.

 
Alle 27 dicembre 2007 08:29 , Blogger Angelo Jr Lotta ha detto...

Complimenti per aver massacrato Future102 ed avergli tolto un bel 60k

 
Alle 27 dicembre 2007 09:28 , Blogger Beldin ha detto...

Per call di frustrazione intendevo non il tuo ma quello di APerfectGent contro di te con A7o, ma mi hai già risposto dicendo che non avevi calcolato che poteva essere tilted. Onestamente visto che ho guardato quasi tutta la partita mi era sembrato che il suo call fosse un pò disperato perchè non sapeva più cosa fare per vincere.

Molto bella anche la spiegazione della seconda mano.

Stai asfaltando chiunque ti trovi davanti in sto finale 2007. Meno male che sto di fianco e guardo senno perderei i miei 10$ :-)

 
Alle 27 dicembre 2007 09:31 , Blogger GoPlayTetris ha detto...

Dario mi piacerebbe fare un HU vs te.... però 5k nn me li posso permettere...... sono più di quelli che ho in banca lol !!! se potessi abbasare (di molto ) il buy in vorrei provare per vedere il mio livello a quanto è salito !!!

 
Alle 29 dicembre 2007 17:58 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Non prenderla come scortesia goplaytetris ma al momento sono molto impegnato.
Colgo l'occasione comunque per promuovere il mio sito personale (www.dariominieri.com al momento in costruzione) e prendo la tua richiesta come spunto per un player virtuale (magari proprio con le mie caratteristiche di gioco) da inserire appunto nel mio sito con il quale chiunque possa misurarsi e valutare il proprio livello.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page