giovedì 20 dicembre 2007

Un periodo da sogno

Oggi un bel +20k grazie ai 5ks, che sommati ai +21k di stamattina e ai +42k di ieri notte fanno un bel recordino di +83k circa vinti nell'arco di 28 ore solari.
Che dire, speriamo che continui così..
La vittima di stasera è stato un certo rockfaith, al quale ho distrutto lo sharkscope.
Sono con l'umore alle stelle ma ho tanta paura di montarmi la testa e se lo farò ne pagherò le conseguenze.
Le esperienze passate faranno si che non succederà.
All'inizio questo rockfaith mi stava battendo, ma dopo ho capito grazie alle prime partite che era un giocatore con il quale era sufficiente giocare molto di + in posizione e flatcalllare con mani buone outofposition (fuoriposizione), dati i suoi ripetuti continuationbet al flop e al turn.
Per quanto riguardava le mani che giocavo in posizione , non mi ha mai creato seri problemi per via della sua passività alternata ad un' esagerata aggressività, che mi permetteva di aspettare le mani giuste per fare piatti molto grandi.
Alla fine ho chiuso dandogli un bel 4-0 nei 5k, era da tanto che non ne giocavo 4 contemporaneamente.

P.S. Volevo ringraziare il mio personal trainer psicologico daniele16!

9 Commenti:

Alle 20 dicembre 2007 19:43 , Blogger M3nte ha detto...

Cristo santo 80k in meno di 48 ore.. Mostruoso.. Ma te li godrai tutti sti soldi!?!?

 
Alle 21 dicembre 2007 00:14 , Blogger info ha detto...

equilibrio equilibrio equilibrio.... se riesci a gestirti con quello non ce ne sara' per nessuno... le tue capacita' ormai le conosci e con il tempo puoi solo migliorarle.... se in passato hai fatto passi falsi (e non parlo della normale varianza dei giochi di carte che esistera' sempre) considerali delle tappe/spese di apprendimento necessarie per evitare di ripeterli in futuro... e una ruspa con il motore a posto puo' continuare a demolire per mooooolto tempo:)
ps. Vai a sanremo questo week-end?

 
Alle 21 dicembre 2007 00:30 , Blogger Franco ha detto...

cavolo impressionante... solo un commento: a me sembra, correggimi se non è così, che un grosso recupero e salto di qualità nel tuo shark sia avvenuto nel momento che hai deciso di concentrarti maggiormente sugli HU mollando un po' i sit... ci dai un idea dei ragionamenti che hai fatto e delle motivazioni che ti hanno portato a fare questa scelta?

 
Alle 21 dicembre 2007 01:43 , Blogger cacino70 ha detto...

Franco non sono daccordo in quanto il Nostro Dario Nazionale ha sempre prediletto gli HU

infatti il suo primo grande bank lo aveva costruito proprio con gli HU da 5k

io peccando di presunzione penso più ad uno stato di grazia dovuta ad una tranquillità data da qualcuno o da qualcosa molto vicino a lui

e di questo ne sono troppo felice

p.s. Dario ti parla un'altro Dario che con te spartisce due cose il fatto di chiamarsi Dario e di tifare per la Magica. oltre alla passione per il Poker ma con evidenti risultati diversi eheheheh

concludo dicendoti sinceramente di essere molto ma molto contento di questo tuo stato

 
Alle 21 dicembre 2007 03:10 , Blogger Gianni Full ha detto...

Ciao Dario,
prima di partire per queste vacanze natalizie volevo augurarti un magico Natale e soprattutto un 2008 pieno di soddisfazioni pokeristiche e non :-)

Per scaramanzia non dico nulla ma... ho sognato di vederti in cima al mondo il prossimo anno ;-)

Good Luck

 
Alle 21 dicembre 2007 03:32 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Grazie a tutti.

X Info
No non sono a sanremo

x Franco e Cacino
Tutto è cambiato grazie al mio personal trainer, Daniele16 e alla concetrazione maggiore per gli hu, grazie all'abbondono dei sit.
Le motivazioni erano che avevo realizzato che con glu hu potevo far bene e volevo e voglio diventare il numero 1
P.S. Definirei daniele16 uno spalletti senza esagerare.

 
Alle 21 dicembre 2007 05:03 , Blogger Stefano (al tavolo: Tabbue) ha detto...

ciao Dario scusami se ti disturbo, inanzitutto complimenti per tutto.

Avrei delle informazione e delle domande da porti e visto che le ritengo "private" preferirei fartele ad esempio in msn, questo anche perchè per me sei un maestro e da te ne poker ce solo da imparare, percui avere te tra i miei contatti msn so che ce un grande giocatore e spero al piu presto amico che è pronto a rispondermi e a darmi consigli.

Sperando che appena leggi questo mio messaggio mi inviti in msn ti lascio il mio contatto, stefanopenmind@hotmail.it (in msn ho pure Blanco, se gli dici il mio contatto vedrai che ti dice che mi ha in msn).

Grazie in anticipo Dario

 
Alle 21 dicembre 2007 07:36 , Blogger Dillon ha detto...

e in cosa consistono questi aiuti psicologici del tuo trainer???
ciao

 
Alle 21 dicembre 2007 20:25 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Mi dice di rimanere tranquillo quando perdo, di staccare la spina se sto perdendo troppo o sto giocando differentemente, mi fa ragionare meglio sulle cose e sugli avversari.
E' stato lui a farmi capoire che dovevo fare solo hu

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page