martedì 15 gennaio 2008

Chiusura PCA e sfida con Alessio

Ciao a tutti, mi scuso se ultimamente non ho aggiornato il blog ma purroppo sono stato molto impegnato.
Gli ultimi giorni alle bahamas sono trascorsi abbastanza tranquillamente, eccezzion fatta per un altra parrtita di cash game avvenuta di seguito alle ultime da me raccontate nello scorso post.
Anche questa partita mi ha visto avere dei grandi swing : da meno 65k(causa setted hand indiscutibili) , fino a +20k per poi chiudere con un pareggio.
Quelllo che mi ha gratificato di più è stato il fatto che, per loro stesso dire, ho guadagnato il rispetto di giocatori quali traeho, peacy3keen , con i quali ci siamo ritrovati al tavolo, nel finale shorthanded della nottata.
Sono molto soddisfatto di questa ultima partita, poichè mi è servita a guadagnare grande fiducia nelle mie qualita nel cash game live; ho giocato al tavolo con alcuni tra i migliori interpreti mondiali della disciplina senza alcun timore reverenziale, guadagnando il loro rispetto e i loro complimenti a fine partita, che valgono mllto di più di tutte le critiche ricevute in diversi forum...
Per il resto del PCA mi sono goduto la vacanza al 100%, tra scivoli e moto d'acqua, mi sentivo di nuovo come a 12 anni, quando pensavo solo a divertirmi.
E' stata una vacanza fantastica!
DARIOMINIERI VS ALESSIO

Dopo tanto tempo che ne parlavo con lui sono riuscito
finalmente a sfidare ufficialmente il mio amico alessio in
una gara di 100 partite Heads Up di Texas Hold’Em No
Limit.
Gli Heads Up saranno ovviamente giocati su Pokerstars con
iscrizione da 100 dollari ciascuno e saranno rigorosamente
non turbo, questo per 2 motivi:
1) la sfida è partita da me;
2) siamo amici e una somma maggiore mi sembrerebbe assurda;
Verranno giocati due Heads Up contemporaneamente, 20 Heads
Up al giorno per un totale di 5 giorni di gara.
Alla fine chi vincerà più partite avrà, oltre ai
dollari vinti su Pokerstars, un premio morale costituito
dalla completa ammissione da parte dello sconfitto che il
vincitore è il più forte giocatore di Heads Up :)
Abbiamo dovuto aggiungere al premio qualcosa di più
importante rispetto ai pochi dollari in palio per rendere la
gara più entusiasmante LOL
Per chi volesse seguire le partite la sfida comincerà
domani 16 gennaio nel primo pomeriggio.

9 Commenti:

Alle 15 gennaio 2008 12:59 , Blogger bronski1202 ha detto...

ciao Dario,
ho fatto amicizia con alessio perchè anch'io mi sono qualificato per "Vivi il tuo sogno"....
Forse domani sera lo conoscerò di persona al Liegi....
Mi raccomando tritalo!!!! :-)
Ah dimenticavo....
FORZA ROMA

P.S. ALESSIO NON ME NE VOLERE!!!

 
Alle 15 gennaio 2008 13:15 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Grazie di tutto e sempre forza Roma

 
Alle 15 gennaio 2008 16:39 , Blogger poker-girl22 ha detto...

hi dario.!

from what i can read and understand, sounds like you had a good time in the bahamas..i was suppose to be there too but thing happend and i couldnt make it, was looking forward to being there too..oh well..
wanted to say that i watched you last night and seen you make an amazing come back from $205 to win the HU..
amazingly lucky?.! [=



*jes*

 
Alle 16 gennaio 2008 00:04 , Blogger Dario Minieri ha detto...

Yes i had a really good time in bahamas i loved that place, it was one of the best vacation i have ever done!
ty it was a lucky comeback :)

 
Alle 16 gennaio 2008 06:47 , Blogger michele ha detto...

ciao dario.. innanzi tutto volevo congratularmi con te... mi piace moltissimo il tuo modo di giocare.. ho visto un tuo video su youtube di un bluff riuscito benissimo...complimenti
sono un neofita del poker e mi diverto a giocare con i miei amici e su pokerstars..oggi ho partecipato ad un torneo freeroll e sono uscito quando meno me l'aspettavo...
nel tavolo ero in 4 posizione...
avevo 5k. in mano avevo un A e un K di quadri.. dopo un giro di puntate basse il flop diceva K Q T rainbow.. un giocatore messo molto male ha scommesso 1/3 di cio che aveva.. io ho visto e il chipleader pure.. il turn era un altro k.. tu cosa avresti fatto al mio posto????
io sono andato all-in sperando che il chipleader mi vedesse e infatti mi ha visto... l'ultima carta era un 5 mi sembra e quando l'ho visto ero tranquillo mentre lui aveva una scala da T a A... ci sono rimasto male

 
Alle 16 gennaio 2008 11:18 , Blogger Dario Minieri ha detto...

E' un colpo sfortunato caro Michele, cmq in queste mani ci si può salvare quando si hanno davanti tante chips in proprzione ai bui; sono sicuro che nn è il tuo caso quindi vai tranquillo che non potevi farci molto

 
Alle 16 gennaio 2008 14:03 , Blogger Enrico ha detto...

dario ci scrivi sul blog, ogni tanto,
quando sarai al liegi nuts?

 
Alle 17 gennaio 2008 04:21 , Blogger ExtremelyBigHead77 ha detto...

Hi Dario,

When will you update the results of the HU challenge with Alessio?

gl!

EBH77

 
Alle 20 gennaio 2008 05:16 , Blogger info ha detto...

penso che la notizia che piu' mi fa piacere leggere, al di la del tuo magico momento pokeristico, e' che ti sia divertito "un mondo" alle bahamas:)
Penso non sia semplice con tutte le tue pressioni, i SS, la tua fama per cui se riesci a farlo (e il piu' spesso possibile) sei un grande... pensa sempre che se non ti diverti adesso come un "bambino" spensierato sara' difficile farlo piu' in la con gli anni... per cui ogni occasione e' buona e come dicevano in un vecchio film: "la felicita' spendila quanto ti pare e prima o poi ti ritornera' accresciuta":)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page