venerdì 18 gennaio 2008

Una settimana molto produttiva

In questo post non raccontero' molte mani, ma i fatti principali.
Settimana all'insegna delle sfide heads up:
inizio giocando contro durr (sit & go heads up turbo da 5K su stars);
facciamo mediamente 6 partite per volta, e parto malissimo con un pesante 2-8 per lui.
Mi concentro parecchio sul suo gioco, che e' molto tight, al contrario di quanto pensavo, e' difficile trovarlo in bluff ed e' molto attento a non trovarsi in situazioni 'pot committed' con delle draw.
Spesso assume funzioni di polizia chiamando i bluff con ace high... Malfidato... ;)
In realta' ha un grande intuito.
Per batterlo bisogna essere veramente imprevedibili; lo stile brillante premia, ma allo stesso tempo bisogna essere estremamente cauti e non fare trasparire questa cautela, preservando invece la propria immagine di maniaco 'fearless'.
La sessione con Tom si conclude con un punteggio complessivo di 25-19, che mi da' piena soddisfazione.
Passiamo adesso alla sfida con Alessio, come tutti sappiamo e' un grandissimo giocatore e sono veramente motivato a giocare contro di lui.
Per adesso non voglio commentare le partite, cosa che faro' solamente alla fine. Eccovi i risultati delle singole giornate:
1a giornata: 13-7 per Alessio
2a giornata: 5-4 per me
3a giornata: 7-6 per me
Totale parziale: 23-19 per Alessio
Ci tengo davvero tanto a questa sfida, che sta oltretutto migliorando il mio gioco in maniera impressionante.
In questi giorni ho giocato anche delle altre partite heads up racimolando circa 90K (inclusi quelli vinti vs durr), giocando contro giocatori non male come David Pham(vui-qua-di), JCTran (Area123 o qualcosa del genere) e pokts giocatore che rispetto moltissimo.
Ho considerato possibile affrontare abbastanza serenamente una partita 100/200NL contro CTS687.
Questa si e' svolta stanotte, dopo che ho vinto 124K CTS si e' alzato con questa frase:
cts687: enough for me for now
cts687: gg
Dealer: Hand cancelled, bets returned
Dariominieri: gg
Niente male per una pippa del cash come me ;)

16 Commenti:

Alle 19 gennaio 2008 01:48 , Blogger Hyperz ha detto...

Ciao Dario, sono un neofita del poker e mi sto giusto avvicinando ad esso leggendo i siti che lo riguardano e bazzicando nei blog dei giocatori.
Mi hai impressionato per la tua giovane età e volevo farti qualche domanda.

Ma quando parli di XXk (tipo prima hai detto un 90k che hai incassato) ma parli di soldi veri o di denaro virtuale o punti accumulati?
Visto che sei così giovane come riesci a far convinvere il poker con la scuola, gli amici e tutto il resto?
Cosa ti aspetti dal futuro, pensi di fare il pokerista professionista finchè ti è permesso?

Grazie in anticipo e complimenti.

 
Alle 19 gennaio 2008 03:03 , Blogger pappus86 ha detto...

Caro hyperz, penso tu sia poco informato in quanto Dario è già un professionista e quelli che leggi lì sono soldi veri spesso guadagnati contro i migliori professionisti al mondo!!!! E Dario ormai è uno di loro!!!!

 
Alle 19 gennaio 2008 03:28 , Blogger cguarnieri ha detto...

In realtà avevo letto in giro che Dario è un professionista sponsorizzato da PokerStars, ma mi riusciva difficile credere che col poker online si riuscisse ad ottenere tali introiti..
Cioè secondo sharkscope in questo anno dario avrebbe guadagnato 270000$? :D
Accidenti, complimenti Dario te ne fai di soldoni.
Comunque le altre domande sono rinnovate :)

 
Alle 19 gennaio 2008 03:34 , Blogger Hyperz ha detto...

scusate mi sono incastrato con i miei account su blogger :D
cguarnieri = me :)

 
Alle 19 gennaio 2008 04:08 , Blogger winter ha detto...

Dariominieri 17,518 $37 $1,246 5% $644,389 - PokerStars

!!! questo ragazzo ci stà prendendo in giro.. è un weak tight con la maschera di joker!!

 
Alle 19 gennaio 2008 06:03 , Blogger winter ha detto...

ovviamente volevo dire STRONG TIGHT!!! sorry!

wintervdn

 
Alle 19 gennaio 2008 06:11 , Blogger Davide ha detto...

Ciao Dario,
vorrei sapere la durata dei livelli e in media per quanti di questi si protrae un HU con buy-in di migliaia di dollari. Mi viene difficile immaginare giocarsi tanti soldi in 10 minuti come fosse un HU da 1$ :-D

Grazie mille e tanti complimenti per i tuoi successi e per il tuo fantastico blog che seguo sempre...

Davide

 
Alle 19 gennaio 2008 07:09 , Blogger $$MP$AA ha detto...

Ciao Dario,
ti seguo spesso su PS, ho notato che hai un gran fiuto nel cogliere l'attimo di debolezza dell'avversario buffandolo allin

A volte hai deciso di andare allin al turn con la terza coppia, dopo che il tuo avversario era chiaramente avanti con 2 pairs e ti ho visto chiudere un punto più alto al river.

Alcuni potrebbero pensare che siano fishy moves, alla fine vinci quindi hai ragione tu, con questo intendo dire che ti stimo molto, ma credo che tu abbia anche gran C..O nei momenti giusti e decisivi nell' HU.

Comunque complimenti.

 
Alle 19 gennaio 2008 08:13 , Blogger Dario Minieri ha detto...

x Hyperz

Penso che giocherò a poker finchè mi piacerà farlo io lo chiamo soprattutto hobby

x Davide

La durata dei livelli è di 5 minuti e si parte con 75Big Blinds.
In media i miei hu durano circa 7 minuti

x $$mp$aa

Grazie

 
Alle 19 gennaio 2008 18:59 , Blogger mossette7 ha detto...

meno male che al cash sei un fishettone..lol
complimenti Dario

 
Alle 20 gennaio 2008 04:52 , Blogger Balza_86 ha detto...

sei stato veramente grande ieri contro cts,dario!gli hai levato tutto e la cosa bella era che quel c...e faceva pure il boro..tipo a na certa ti ha detto che non criticava il tuo gioco ma la tua logica,che per quei tavoli era sbagliata (poi il mio inglese fa abbastanza schifo!)...cmq gg...
ah,un'altra cosa,dato che mentre giocavi anche quell'altro montato di adz ti ha sfidato in hu (e tu gli hai risposto "quandovuoi...fantastico!)mi sapresti dire quando ci giocherai contro?ciao e complimenti ancora!anche per la qualificazione a dortmund!

 
Alle 20 gennaio 2008 11:24 , Blogger Manfredi ha detto...

ciao dario, apparte i complimenti scontati...xo non posso non farteli xke sei davvero un caterpillar!!!! distruggi tutto!!...cmq una curiosità, essendo gia sponsorizzato da PS non hai tutti gli EPT pagati da loro?? Come mai ti fai i tornei di qualificazione(che puntualmente vinci....!! ) ??? xke c e una media giokatori piu scarsa?? e quindi tu vincendo fai deregistrer...e hai un po si $ da investiere in HU?? Ora xò ti voglio in un final table dell EPT x poterti vedere giocare in diretta!! Vai compà distruggili !!!

 
Alle 20 gennaio 2008 20:31 , Blogger Dario ha detto...

ORAMAi NON ABBIAMO + PAROLE.... GRANDE MI SEMBRA IL Dovuto
x HyPERZ
CHI DICE DI FREQUENTARE IL Mondo DEL Pk E NON CONOSCE IL Più GRANDE DI Tutti ALLORA DEVE LEGGERE NON SOLO i Blog MA ANCHE i VARI FORUM A PARTIRE DA 2 ANNI Fa
AUGURI E BUONA LETTURA
x DARIO
VAI AVANTI COSI

 
Alle 21 gennaio 2008 09:34 , Blogger staff ha detto...

Ciao Dario, inanzitutto vorrei farti i complimenti, sei un giocatore fantastico.

Io sono l'amministratore di un sito sul texas hold'em, vorrei farti un paio di domande, se sei disponibile contattami a questa mail: fulldassipoker@gmail.com

PS:non ho trovato la tua mail, scusa se ti contatto qui.

 
Alle 23 gennaio 2008 17:18 , Blogger Dario Minieri ha detto...

grazie a tutti.
Se gioco i satellite è per allenamento e perk se vinko mi danno i soldi

 
Alle 24 gennaio 2008 05:58 , Blogger Matteo ha detto...

Ciao, gestisco un sito di poker e avrei alcune interessanti collaborazioni da proporti. Mi puoi contattare via mail a
pkrmatteo@gmail.com .

Attendo fiducioso!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page